Ario Ruberto vince il contest del gruppo di Facebook FOTOCLUB L’OCCHIO dal tema “Strade”

Ario-strade

Dopo aver esaminato le foto del Contest “Strade” abbiamo un vincitore: Ario Ruberto.

Complimenti Ario, la tua foto ha rispecchiato l’essenza del tema assegnato, è stata realizzata con una buona padronanza della tecnica fotografica, producendo così una bella immagine gradevole nella composizione e nei colori.

La foto diverrà immagine di copertina del gruppo di facebook Fotoclub L’Occhio, sarà pubblicata sulla pagina facebook Fotoclub L’Occhio – Galatone (oltre ad averne data notizia su questo sito).

Facciamo i complimenti a tutti per le belle foto arrivate, vi invitiamo a partecipare anche ai contest futuri.