Corso base di fotografia. Start: 15 aprile 2023

CORSO BASE DI FOTOGRAFIA

PROGRAMMA LEZIONI

INIZIO: 15 Aprile 2023 ORE 16:00, tutte le lezioni si terranno di sabato nella fascia oraria 16:00-18:00, salvo modifiche concordate con i corsisti, all’interno della sede di Viale XXIV Maggio 83 Galatone.

Il corso ha lo scopo di fornire ai corsisti le basi della fotografia per portare gli stessi a scattare in maniera corretta e consapevole ed a sfruttare le nozioni apprese per realizzare scatti creativi.

PROGRAMMA DEL CORSO

– TECNICA E COMPOSIZIONE 2 LEZIONI a cura del socio Gaetano Masi (responsabile del Corso). NOVITA’:  “La fotografia con gli SMARTPHONE”.

– USCITA che si terrà di domenica mattina dalle 9.00 alle 12.00
– LA FOTOCAMERA 1 LEZIONE a cura del socio Giorgio Maghenzani
– GLI OBIETTIVI 1 LEZIONE a cura del socio Giorgio Maghenzani
– I GENERI FOTOGRAFICI 2 LEZIONI a cura del socio Cristiano Musardo
– USCITA che si terrà di domenica mattina dalle 9.00 alle 12.00
– USCITA che si terrà durante la settimana in orario serale
– VISIONE E COMMENTO 1 LEZIONE a cura del socio Franco Calabrese (Responsabile UIF) – POSTPRODUZIONE 1 LEZIONE a cura del socio Franco Calabrese (Responsabile UIF)

Alla fine del corso i corsisti riceveranno un Attestato di partecipazione e realizzeranno una mostra fotografica tematica.

Info: tel. 328.3534653 – 329.6233687

Per effettuare l’iscrizione basta scaricare la domanda di iscrizione dal link sotto e inviarla compilata a fotoclublocchio@libero.it.

In alternativa si può ritirare la domanda presso MUSARDO ASSICURAZIONI Largo Goldoni 13 – Galatone.

Domanda di iscrizione