Corso Base di Fotografia. Start: 15 ottobre 2022

CORSO BASE DI FOTOGRAFIA

PROGRAMMA LEZIONI

INIZIO: 15 Ottobre 2022 ORE 16.00 – 18.00. Tutte le lezioni si terranno di sabato nella fascia oraria sopra indicata, salvo modifiche concordate con i corsisti, all’interno della sede di Viale XXIV Maggio 83 Galatone.

Il corso ha lo scopo di fornire ai corsisti le basi della fotografia per portare gli stessi a scattare in maniera corretta e consapevole ed a sfruttare le nozioni apprese per realizzare scatti creativi.

PROGRAMMA DEL CORSO

• TECNICA E COMPOSIZIONE 2 LEZIONI a cura del socio Gaetano Masi (responsabile del Corso)
  • USCITA che si terrà di domenica mattina dalle 9.00 alle 12.00
  • LA FOTOCAMERA 1 LEZIONE a cura del socio Giorgio Maghenzani
  • GLI OBIETTIVI 1 LEZIONE a cura del socio Giorgio Maghenzani
  • I GENERI FOTOGRAFICI 1 LEZIONE a cura del socio Cristiano Musardo
  • USCITA che si terrà di domenica mattina dalle 9.00 alle 12.00
  • USCITA che si terrà durante la settimana in orario serale
  • VISIONE E COMMENTO 1 LEZIONE a cura del socio Franco Calabrese (Responsabile UIF)
  • POSTPRODUZIONE 1 LEZIONE a cura del socio Franco Calabrese (Responsabile UIF)

Alla fine del corso i corsisti riceveranno un attestato di partecipazione e realizzeranno una mostra fotografica tematica.

Info: Tel. 328.3534653 – 329.6233687

Per effettuare l’iscrizione basta scaricare la domanda dal sito www.fotoclublocchio.it e inviarla compilata a fotoclublocchio@libero.it, in alternativa si può ritirare la domanda presso MUSARDO ASSICURAZIONI – Largo Goldoni 13 – Galatone.

Domanda di iscrizione