Mostra fotografica: la donna nel mondo del lavoro

ll Fotoclub L’Occhio, sempre sensibile alle tematiche sociali, organizza, col Patrocinio del Comune di Galatone, una mostra fotografica su un tema sempre molto delicato, la donna nel mondo del lavoro.
La mostra sarà inaugurata domenica 30 maggio 2021 alle ore 18:30 all’interno dell’atrio del Municipio di Galatone sito in Piazza Costadura 1 e rimarrà in esposizione per una settimana fino a domenica 6 giugno.
Abbiamo accettato con entusiasmo l’invito arrivatoci dall’amministrazione del Comune di Galatone di collaborare insieme alle altre associazioni per realizzare attività incentrate sulla figura della donna. Abbiamo potuto riprendere solo alcune figure professionali, complici le limitazioni date dall’attuale momento storico, ma sono foto di sicuro impatto.
Siete tutti invitati a partecipare.