MOSTRA FOTOGRAFICA CIRCUITO U.I.F. 2020 – DAL 25 OTTOBRE AL 4 NOVEMBRE 2020

Dal 25 ottobre al 4 novembre 2020 presso la sede del Fotoclub L’Occhio di Galatone (Le) in via XXIV Maggio n. 83/a (complesso LAB83) si potrà visitare la mostra fotografica del Circuito U.I.F. 2020 promossa dall’Unione Italiana Fotoamatori alla quale il Fotoclub aderisce.
Dieci gli autori che espongono le loro opere fotografiche provenienti da varie regioni d’Italia per un totale di trenta foto; di seguito i nominativi:
VINCENZO AGATE; MEDARDO ALBERGHINI; GIANFRANCO CAPPUCCINI; EDUARDO GENTILE; MARIANNA LORIA; AZELIO MAGINI; MARIELLA MESITI; FABIO NARDI; IVANO SANTINI e MARCO ZURLA.
La mostra rimarrà aperta ogni giorno dalle ore 17.00 alle ore 19.00.
Su richiesta e previo appuntamento, la mostra potrà essere visitata anche in orari diversi contattando Franco Calabrese al n. 328/1644178.
Un appuntamento che un appassionato di fotografia non può perdere e per questo siete tutti invitati.

Nel rispetto delle norme anti Covid-19 si potrà accedere per un massimo di due persone per volta ed è fatto obbligo di indossare la mascherina protettiva e di sanificare le mani in entrata ed in uscita dal locale.