Fernando Venuti vince il contest del gruppo di Facebook FOTOCLUB L’OCCHIO dal tema “I colori dell’estate”

fernandovenuti_estate

Dopo aver esaminato le foto del Contest “I Colori dell’Estate” abbiamo un vincitore: Fernando Venuti.
Complimenti, la tua foto ha rispecchiato l’essenza del tema assegnato, è stata realizzata con una buona padronanza della tecnica fotografica, producendo così una bella immagine creativa.
Fernando la tua foto diverrà immagine di copertina del gruppo, e sarà pubblicata sia sul nostro sito www.fotoclublocchio.it che sulla nostra pagina Fotoclub l’Occhio.
Facciamo i complimenti a tutti per le belle foto arrivate, vi esortiamo a partecipare anche ai futuri contest.