Franco Stefano vince il contest del gruppo di Facebook FOTOCLUB L’OCCHIO dal tema “Il primo giorno di primavera”

FRANCOSTEFANO

Dopo aver esaminato le foto del Contest “Il primo giorno di primavera” abbiamo un vincitore: Franco Stefano.

Complimenti Franco, la tua foto ha rispecchiato l’essenza del tema assegnato, è stata realizzata con una buona padronanza della tecnica fotografica, producendo così una bella immagine creativa.

La foto diverrà immagine di copertina del gruppo di facebook Fotoclub L’Occhio, sarà pubblicata sulla pagina facebook Fotoclub L’Occhio – Galatone (oltre ad averne data notizia su questo sito).

Facciamo i complimenti a tutti per le belle foto arrivate, vi invitiamo a partecipare anche ai contest futuri.