Mostra Circuito U.I.F. in esposizione al Palazzo Marchesale (Galatone) DOMENICA 22 maggio 2016

circuito_UIF_galatone

In occasione della Giornata Nazionale dei Borghi Autentici d’Italia, la U.I.F. in collaborazione con il Fotoclub L’Occhio di Galatone, propone la MOSTRA del CIRCUITO U.I.F. 2016.

Le foto di dieci fotoamatori iscritti all’U.I.F. saranno esposte al Palazzo Marchesale – Galatone domenica 22 maggio dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 17 alle ore 21.30.

Da venerdì 27 maggio a mercoledì 1° giugno 2016 la stessa mostra sarà esposta nella sede del Fotoclub L’Occhio (viale XXIV maggio, 83/A – Galatone) con apertura dalle ore 19.00 alle ore 21.00.