Calogero Bugea

calogero_tondo

Mi sono Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria a 23 anni e a 27 mi sono Specializzato in Chirurgia Odontostomatologica, presso l’Università ‘G. d’Annunzio’ Chieti-Pescara. Lavoro come consulente esterno presso prestigiosi studi dentistici in Puglia e Liguria. Mi occupo del del recupero di denti gravemente compromessi, estrazioni di denti del giudizio e implantologia.

Sono socio attivo di due importanti società scientifiche: l’ International Piezosurgery Academy (IPA) dove faccio parte della commissione scientifica e sono membro di Style Italiano Endodontics.

La passione per la Fotografia è nata pian piano col lavoro, dove per documentare i casi, ho acquistato le attrezzature necessarie per la fotografia orale.

Mi capita spesso di tenere delle conferenze su temi di fotografia odontoiatrica per dentisti.

Trovate altre informazioni su di me ai seguenti link: www.facebook.com/calogero.bugea.7 – www.styleitaliano.org – www.portofinomed.com – www.cdo-online.it

(!!! Galleria fotografica in costruzione !!!)