Contest riservati ai soci: “MUSICA”

Questa immagine evoca mille ricordi, l’album “The dark side of the moon” ha accompagnato molti giovani ed ancora oggi suscita loro emozioni, nonostante il trascorrere del tempo; un’opera musicale prodotto del genio unico dei Pink Floyd.
Il nuovo Contest fotografico “Musica” ha proprio questo scopo, coniugare, mettere in relazione queste due forme d’arte, la fotografia e la musica, far si che quelle emozioni che proviamo ascoltando una canzone possano venir fuori guardando una fotografia che parla e che suona di musica.
E’ un tema che si presta a tante interpretazioni: le foto di un concerto possono essere un esempio, riprodurre un album famoso, col il testo di una canzone, si può sperimentare nella ricerca di una foto che possa far sentire una melodia mentre lo spettatore è concentrato nel guardare.
Scadenza del contest: lunedì 14 settembre ore 20.00; inviare massimo 3 foto a fotoclublocchio@libero.it indicando nell’oggetto della mail la dicitura contest musica o solo musica.
Durante questo contest sperimenteremo una nuova formula di votazione alla luce di alcuni pareri e suggerimenti nati durante la visione e votazione dell’ultimo contest.

foto: da internet