GERARDO MARZANO

Sono nato a Tuglie nel 1952. Nel 1970 compro la mia prima macchina fotografia (analogica e completamente manuale) una KODAK per passare poi ad una Yashica e poi approdare alla Canon.

Partecipo a diversi concorsi fotografici e nel 2000 abbandono la mia passione, per poi riprendere nel 2006 con la mia prima digitale (Canon 1100 D) che diventa mia compagnia inseparabile nei miei viaggi in diversi continenti.

Nel frattempo partecipo a tre mostre collettive e tre mostre personali. Nel 2017 mi associo al Fotoclub L’occhio. Nel 2019 entro a far parte della UIF (Unione Italiana Fotoamatori.)

Ora continuo a viaggiare accompagnato dalla mia fedele Canon 7D Mark ll e immortalo spesso i momenti più belli della mia vita.