Sabato 25 gennaio 2020 – ore 18: Incontro sulla Street Photography a cura del socio Antonio Bottazzo

street_bottazzoSabato 25 Gennaio ore 18.00 incontro sulla Street Photography a cura del socio Antonio Bottazzo, che ci mostrerà una serie di sue fotografie su questo affascinante genere ed andremo a sviscerare un po’ di curiosità sull’argomento attraverso:

– le opinioni di Antonio sulla street photography;
– breve cenno sulle tecniche, pellicole, obiettivi usati;
– visione delle foto a colori e poi in b/n;
– quali eventuali foto non sono considerate nel genere e perché;
– discussione su come poter migliorare la tecnica e la gestione del processo di scatto prendendo spunto da alcune foto.

Vorremmo che l’incontro fosse un dialogo tra tutti e che possa servire da stimolo a realizzare delle foto sul tema, a tale proposito organizzeremo un’uscita fotografica di street photography, magari a Lecce dove ci sono più spunti, ed un altro incontro per visionare e commentare le foto dei partecipanti all’uscita.