Sabato 5 maggio 2018 – ore 18.00: Visione portfolio di Elliot Erwitt

Elliott Erwitt

Sabato 5 maggio 2018 alle ore 18.00 è in programma una visione portfolio di Elliot Erwitt. La serata è a cura del socio Cristiano Musardo.

La scelta di questo grande fotografo è occasione per conoscerlo visto che il Fotoclub organizzerà una visita ad una sua personale che, dal 21 aprile al 9 settembre 2018, si terrà a Lecce presso le sale del Castello Carlo V.

Una sensuale Marilyn Monroe, insieme a ritratti fotografici di Che Guevara, Sophia Loren, John Kennedy e di altri protagonisti del Novecento, compongono l’ampia galleria di Parsonae, la mostra del fotografo Elliott Erwitt curata da Biba Giacchetti al Castello Carlo V di Lecce.

La data della visita alla mostra di Erwitt sarà comunicata per tempo a tutti i soci tramite e-mail e i canali social.

(foto da web)